Martedì 4 luglio l'incontro di restituzione sul Piano Operativo Comunale

inserita il: 03/07/2023 10:35

Martedì 4 luglio l'incontro di restituzione sul Piano Operativo Comunale

Martedì 4 Luglio si svolgerà l’incontro pubblico di restituzione promosso dal Comune di Calcinaia a proposito del nuovo Piano Operativo, lo strumento attraverso cui l’Amministrazione Comunale immagina e descrive le trasformazioni future del territorio.

L’evento si svolgerà presso la Sala Don Angelo Orsini in p.za Indipendenza (Calcinaia), dalle ore 18.00 in poi.

Un appuntamento che sarà possibile seguire anche in diretta streaming sulla pagina facebook del Comune di Calcinaia.

L’incontro è aperto a tutti: residenti, lavoratori, operatori del commercio, tecnici, associazioni di stampo ambientale, culturale o sportivo, bambini, ragazzi, giovani, adulti e anziani.

La riunione ha lo scopo di restituire alla cittadinanza e a tutti coloro che hanno aderito al percorso partecipativo, tutte le evidenze emerse, le note e i suggerimenti proposti durante queste settimane di confronti e scambi con l’Amministrazione Comunale di Calcinaia.

Con l’occasione anche i consulenti del Comune interverranno per dare riscontro sulle proposte ricevute durante il percorso di ascolto.

Per organizzare al meglio l’incontro chiediamo la cortesia ai cittadini e alle cittadine interessate di registrare la propria presenza cliccando su questo link.

Qua sotto la locandina dell'iniziativa.