Torna il Cinema all'aperto a Calcinaia e Fornacette

inserita il: 03/07/2023 09:52

Torna il Cinema all'aperto a Calcinaia e Fornacette

Sotto le stelle di Calcinaia e Fornacette durante il mese di Luglio si potrà assistere a due capolavori della filmografia moderna, precisamente al film d’animazione “Sing 2 – Sempre più forte” a Fornacette e a “Sonic – Il Film” a Calcinaia.

Un'iniziativa promossa dal Comune di Calcinaia su proposta del Consiglio Comunale dei Ragazzi e grazie alla preziosa collaborazione di ARCI Valdera.

 

Due pellicole eccezionali che saranno proiettate sul grande schermo che verrà installato Martedì 4 Luglio e Martedì 18 Luglio alle ore 21.30 rispettivamente in via Morandi presso il Giardino del Centro M. Montessori a Fornacette e in Piazza Vilanova del Camì a Calcinaia.

L’ingresso al cinema sotto le stelle è gratuito e l’invito per tutti i bambini e gli adulti è quello di non lasciarsi scappare la fantastica occasione di assistere a queste due proiezioni.

 

Si partirà Martedì 4 Luglio alle ore 21.30 in via Morandi presso il Giardino del Centro M. Montessori a Fornacette con “Sing 2 – Sempre più forte”, una spassosa commedia animata musicale scritta e diretta da Garth Jennings, prodotta dalla Illumination Entertainment e distribuita dalla Universal Pictures.

Il primo capitolo di Sing era la dimostrazione, a sé stessi prima che agli altri, di possedere un valore, una qualità, un qualcosa di magico presente in ognuno di noi. Una storia di rivincita, un riscatto dalla delusione, e la possibilità di andare oltre un ruolo già definito per inseguire un sogno. Nel sequel “Sing 2 – Sempre più forte” il protagonista Buster Moon e il suo gruppo si troveranno alle prese con la realizzazione di uno show in una grande città, sopra un palcoscenico importante.

Un cast da urlo dà voce ai protagonisti della pellicola nella versione italiana, dove troviamo anche Zucchero e Frank Matano.

Quello di “Sing 2” è un universo pieno di musica e di emozioni, da esplorare gratuitamente Martedì 4 Luglio al Cinema Sotto le Stelle in via Morandi presso il Giardino del Centro M. Montessori a Fornacette.

 

Qui sotto la locandina delle due proiezioni