L'Europa in Festa

dal 26 ottobre 2025 al 26 ottobre 2025

Un nuovo gustoso appuntamento con il Comitato Gemellaggi e Scambi del Comune di Calcinaia che invita tutti a tavola Domenica 26 Ottobre per un pranzo dal sapore europeo

Cos'è?

Domenica 26 Ottobre, a partire dalle ore 12.30, nella Sala De André del Circolo Arci in via Buozzi, si terrà un evento speciale per condividere un momento di incontro e di allegria, all’insegna dello spirito europeo e della convivialità: “L’Europa in Festa”, il pranzo organizzato dal Comitato Gemellaggio e Scambi del Comune di Calcinaia, con il patrocinio del Comune di Calcinaia.

Un appuntamento a tavola tutto da gustare, ma anche un simbolo dell’impegno del nostro Comune nel promuovere la cultura del gemellaggio e dello scambio tra popoli, valori che rappresentano il cuore del progetto europeo e che nel nostro territorio trovano da anni una concreta espressione.

Il menù proposto includerà un aperitivo europeopasta tricolorerustichelle di pollo con patate arrosto e delizie al cucchiaio. Per i bambini fino a 10 anni sarà invece previsto un menù dedicato.

La partecipazione è aperta a tutti: sarà un’ottima opportunità per trascorrere una domenica in compagnia, esplorare sapori europei e partecipare a momenti di musica e lotteria, che renderanno l’atmosfera ancora più festosa.

Per prenotazioni, è possibile contattare telefonicamente Maurizio (329/5719102) o Tania (347/2548286) entro Venerdì 24 Ottobre.

In allegato a questa notizia la locandina dell'evento.

A chi è rivolto

A tutta la cittadinanza.

Luogo

Sala “Fabrizio De André”

Ulteriori dettagli

Date e orari

26
Ott

12:30 - Inizio evento

26
Ott

16:30 - Fine evento

Per informazioni sul programma dettagliato degli appuntamenti religiosi e civili, consultare il programma nella sezione documenti.

Ultimo aggiornamento: 23/10/2025, 06:40

Questo sito utilizza cookie tecnici, necessari per il corretto funzionamento del sito stesso.
Proseguendo nella navigazione accetti l'utilizzo dei cookie.