Rinviata a dopo le feste l’inaugurazione del murales e delle installazioni di TRA.ME

Dettagli della notizia

A causa delle avverse condizioni meteo, la presentazione delle realizzazioni del progetto TRA.ME prevista per giovedì 18 Dicembre è stata rinviata a data da destinarsi

Data:

16 dicembre 2025

Data scadenza:

17 dicembre 2025

Tempo di lettura:

1 min

Descrizione

Si informa la cittadinanza che, a causa delle avverse condizioni meteorologiche previste, l'inaugurazione del progetto TRA.ME. – Luoghi prossimi e pratiche di resistenza estetica, inizialmente programmata per giovedì 18 dicembre alle ore 15.00, è rinviata a data da destinarsi, comunque dopo le feste, nelle prime settimane del 2026.

Il progetto TRA.ME., promosso dal Comune di Calcinaia e co-finanziato dalla Regione Toscana nell'ambito del Programma Regionale FSE+ 2021-2027, ha portato a Fornacette una serie di interventi di rigenerazione urbana e artistica: dall'Orto di vicinato alle Casette degli insetti, dal Giardino dei legami al murales dell'artista Nico Lopez Bruchi, fino al Gioco dell'oca in Piazza Silvano Ferrucci.

La nuova inaugurazione si terrà con differenti modalità, permettendo alla comunità di celebrare insieme questi spazi rinnovati che rappresentano l'esito di mesi di ascolto, co-progettazione e creatività condivisa.

 

Ultimo aggiornamento

17/12/2025, 11:30

Questo sito utilizza cookie tecnici, necessari per il corretto funzionamento del sito stesso.
Proseguendo nella navigazione accetti l'utilizzo dei cookie.