Descrizione
AGGIORNAMENTO
Il guasto sulla rete idrica che sta interessando il Comune di Calcinaia, il Comune di Pontedera e il Comune di Santa Maria a Monte, a causa di sopraggiunti problemi tecnici si è esteso anche nel Comune di Cascina.
Pertanto, oggi mercoledì 24 dicembre, a causa dell' improvvisa interruzione della fornitura di energia da parte del gestore elettrico, si stanno verificando mancanze d'acqua in tutto il territorio comunale di Cascina, Calcinaia, Santa Maria a Monte e nella località Pardossi a Pontedera.
Il ripristino progressivo dell’erogazione idrica, al momento previsto per le 14, sarà accompagnato da temporanei di intorbidamento dell’acqua, comunque destinati a esaurirsi in breve tempo.
Per limitare i disagi, verrà organizzato un servizio con una Cisterna dislocata nei pressi della casa di riposo del Cottolengo in via ToscoRomagnola.
Scusandosi per i disagi arrecati alla cittadinanza, Acque comunica che per ulteriori informazioni o aggiornamenti è possibile contattare il numero verde 800 983 389.