Carta e multimateriale si recuperano venerdì 5 giugno

Dettagli della notizia

Si informa la cittadinanza che per un problema interno al gestore, i mancati ritiri di carta e multimateriale in alcune zone del nostro territorio saranno recuperati nel corso di venerdì 5 giugno.

Data:

04 giugno 2026

Data scadenza:

04 giugno 2026

Tempo di lettura:

1 min

Descrizione

Ci preme informare la cittadinanza che per un problema interno al gestore, i mancati ritiri di carta e multimateriale in alcune zone del nostro territorio saranno recuperati nel corso della giornata di venerdì 5 giugno.

Invitiamo quindi cittadine e cittadini che hanno esposto le sopracitate frazioni a lasciarle fuori dalla porta di casa perchè saranno ritirate dagli operatori Geofor.

L'Amministrazione Comunale, consapevole del disagio, ha attivato un confronto immediato con il gestore per assicurare il recupero nel più breve tempo possibile.

Ultimo aggiornamento

04/06/2026, 16:30

Questo sito utilizza cookie tecnici, necessari per il corretto funzionamento del sito stesso.
Proseguendo nella navigazione accetti l'utilizzo dei cookie.