Descrizione
AGGIORNAMENTO
Si informa la cittadinanza il guasto sulle linee telefoniche del Municipio è tuttora in corso.
Per questo motivo dal vostro apparecchio, mobile o fisso, sentirete il segnale di “occupato” ad ogni chiamata effettuata verso gli uffici comunali. Nel pomeriggio di oggi, Giovedì 16 Ottobre, i tecnici esterni lavoreranno alla risoluzione del problema.
Ricordiamo che è attivo e funzionante il servizio "Chiedicelo! CHATtiviamo!" per comunicare via whatsapp con il Comune.
-------------------------------------------------
Ci preme informare la cittadinanza che le linee telefoniche del Municipio nel pomeriggio di Martedì 14 Ottobre non risultano funzionanti per un guasto a cui i tecnici stanno lavorando.
Per questo motivo dal vostro apparecchio, mobile o fisso, sentirete il segnale di “occupato” ad ogni chiamata effettuata verso gli uffici comunali fino a quando non sarà sistemato il problema.
L’operatore assicura che con la massima celerità cercherà di riparare il guasto tuttora in corso.
Ci preme ricordare che è comunque sempre attivo il servizio di assistenza chat "Chiedicelo CHATtiviamo" riservato esclusivamente a tutti i residenti del nostro territorio, per chiedere informazioni, ricevere risposte alle istanze e chiarire ogni dubbio (per maggiori informazioni su questo servizio rimandiamo alla relativa notizia a questo link)